Brescia: surroga dei membri dei consigli di quartiere, ecco quali sono quelli interessati
Quartieri di Bettole, Buffalora, Casazza, San Paolo Parco e Villaggio Violino
Brescia: surroga dei membri dei consigli di quartiere, ecco quali sono quelli interessati.
Brescia: surroga dei membri dei consigli di quartiere, ecco quali sono quelli interessati
Su proposta dell'Assessore alla Partecipazione Valter Muchetti la Giunta comunale ha approvato la nomina di Roberto Marazzi nel Consiglio di Quartiere Bettole -Buffalora, di Silvia Giliani nel Consiglio di Quartiere Casazza, di Roberta Patitucci nel Consiglio di Quartiere San Polo Parco e di Giovanni Turrini nel Consiglio di Quartiere Villaggio Violino.
I nuovi consiglieri
I nuovi consiglieri sostituiranno Laura Giuffredi, Luca Pomarici e Francesco Tomasini, eletti nel Consiglio comunale di Brescia a seguito dell’ultima tornata elettorale, e Anna Frattini, nominata Assessora alle Politiche educative, alle Pari Opportunità, alle Politiche giovanili e alla Sostenibilità sociale del Comune di Brescia.
Come previsto dal Regolamento per l’istituzione e il funzionamento dei Consigli di Quartiere sono stati eletti coloro che, nelle ultime elezioni dei Consigli di Quartiere, sono risultati primi tra i non eletti e che, interpellati in proposito, si sono dichiarati disponibili all’eventuale nomina. L’assessore Muchetti provvederà quanto prima alla convocazione dei Consigli di Quartiere nei quali, per effetto delle cessazioni dei consiglieri uscenti, sarà necessario nominare i nuovi Presidenti.