Avvisi pubblici per nomine e designazioni di competenza del sindaco: candidature entro il 20 settembre
Le candidature dovranno essere presentate online, sul Portale dei Servizi del Comune di Brescia, entro le ore 12 del 20 settembre 2023
Avvisi pubblici per nomine e designazioni di competenza del sindaco: candidature entro il 20 settembre 2023.
Nel dettaglio
Fondazione Biblioteca Archivio Luigi Micheletti: nomina di un membro del Consiglio di Amministrazione in sostituzione di membro dimissionario; Centro per l’integrazione scolastica e la piena realizzazione dei non vedenti: nomina di un membro dell’Assemblea. Le candidature dovranno essere presentate online, sul Portale dei Servizi del Comune di Brescia, entro le ore 12 del 20 settembre 2023.
Avvisi pubblici per nomine e designazioni: come fare
Le proposte di candidatura potranno essere inoltrate solamente per le cariche previste dagli avvisi in corso di validità e unicamente online. Di seguito i collegamenti per la presentazione delle due tipologie di candidatura: per incarico in organo di controllo; per incarico in organo di amministrazione/altri organi oppure è possibile accedere dalla ripartizione del sito istituzionale Servizi Online>>> Bandi, avvisi e concorsi e selezionando il box Bando candidatura per l'incarico ad un organo di controllo oppure Bando candidatura per l'incarico in un Organo di Amministrazione o in Altri Organi.
La procedura richiede identificazione con SPID, Carta Nazionale dei Servizi oppure Carta Identità Elettronica. Ai sensi dell'art.2 della deliberazione consiliare n.200/2008, le candidature per le nomine e le designazioni possono essere presentate: dal candidato stesso (autocandidatura); dai singoli consiglieri del Comune (allegando alla procedura online il modello1); dagli ordini e collegi professionali della provincia o dalle organizzazioni sindacali o dalle associazioni operanti sul territorio (allegando alla procedura online il modello1); da almeno 50 elettori del Comune di Brescia (allegando alla procedura online il modello 2 ). Il modello utilizzato (mod. 1 o mod.2) dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto dal/i proponente/i, scansionato ed allegato in formato pdf alla domanda presentata dal candidato con il sistema on line. Alla candidatura dovrà essere allegato il curriculum vitae, preferibilmente in formato europeo, debitamente sottoscritto.