Lieto evento

Fiori d'arancio a Palazzolo: Luisa Corna sposa Stefano Giovino

La nota cantante convolerà a nozze con il tenente colonnello dei carabinieri sabato 9 settembre al santuario della Madonna di Lourdes

Fiori d'arancio a Palazzolo: Luisa Corna sposa Stefano Giovino
Pubblicato:

Fiori d'arancio a Palazzolo sull'Oglio. La cantante Luisa Corna convolerà a nozze con il tenente colonnello dei carabinieri Stefano Giovino. Il matrimonio verrà celebrato al santuario della Madonna di Lourdes sabato 9 settembre.

Fiori d'arancio a Palazzolo: Luisa Corna sposa Stefano Giovino

L’annuncio risale al 2019, quando la cantante palazzolese Luisa Corna, ospite di Mara Venier a Domenica in, aveva parlato dell’imminente matrimonio con Stefano Giovino, tenente colonnello dei carabinieri, classe 1980, originario di Roma. In mezzo, però, c’era stato il Covid-19 e la pandemia, con le annesse restrizioni, aveva fatto slittare le nozze.

Finalmente, ora, il momento è giunto. Il grande evento si terrà proprio a Palazzolo (come da tradizione, che vuole che la cerimonia sia celebrata nel paese della sposa), al santuario della Madonna di Lourdes, sabato 9 settembre alle 11.

Una storia che sta facendo parlare (e sognare) tutta Italia, un po’ perché Luisa Corna è un’artista molto nota e apprezzata, un po’ perché il loro amore sembra una fiaba: il colpo di fulmine tra un affascinante ufficiale e una bella cantante, un rapporto solido che va avanti da circa nove anni nonostante la differenza d’età (lei ne ha 15 più di lui) e il fatto che lui abbia alle spalle una precedente relazione e due figli.

L'incontro

Ci siamo conosciuti a una manifestazione della Croce Rossa, visto che entrambi siamo donatori.  Stefano mi ha colpito per la sua chiarezza e per essere un uomo integro. Lui e i suoi due bambini mi hanno riempito la vita, era qualcosa che mi mancava. Era da tanto tempo che non ero così innamorata. Sono veramente felice.

Aveva raccontato Luisa Corna nel 2019 in tv. Per amore Luisa ha accettato anche il trasferimento a Brindisi, dove il fidanzato che ha guidato la Compagnia di Chiari dal 2014 al 2018, era stato trasferito nel settembre 2018. Attualmente l’ufficiale è alla guida del reparto Supporti del Reggimento paracadutisti Tuscania di Livorno.

Seguici sui nostri canali