Brescia calcio alla ricerca di un attaccante: tra i nuovi nomi spunta Galeandro
23 anni compiuti e già 95 gare in Serie C
Brescia calcio alla ricerca di un nuovo attaccante: tra i nuovi nomi spunta quello di Galeandro.
Brescia calcio alla ricerca di un attaccante
Il Brescia sta pensando ad un nuovo attaccante da inserire nella squadra di mister Gastaldello. Tra i nomi emersi spunta quello di Alessandro Galeandro attualmente sotto contratto con l'Alessandria.
Dall'Alessandria
L’attaccante Alessandro Galeandro dall'agosto dello scorso anno è calciatore dell’Alessandria calcio. 23 anni compiuti e già 95 gare in Serie C era arrivato all'Alessandria a titolo definitivo con contratto biennale, dall’Albinoleffe dove nel campionato aveva disputato 29 partite segnando 6 gol.
Daniele Gastaldello
Originario di Reschigliano di Campodarsego, inizia a giocare a calcio nel settore giovanile del Montebelluna dove rimane per due anni prima di trasferirsi a quello del Padova. Non ancora maggiorenne Daniele entra a far parte della prima squadra con la quale disputa 21 partite in due stagioni (il primo di Serie C2 e il secondo di Serie C1). Nel mercato estivo 2002 la Juventus decide di acquistarlo per farlo giocare nella formazione Primavera bianconera, allenata da Gian Piero Gasperini, che vince il 3 marzo 2003 il Torneo di Viareggio.