La piazza comunale vicina alla realizzazione: approvato il progetto definitivo
Un'opera che i cittadini avranno occasione di conoscere più nel dettaglio grazie ad una serie di incontri in programma una volta terminata l'estate e organizzati da parte dell'Amministrazione comunale
La piazza comunale vicina alla realizzazione: approvato il progetto definitivo.
La piazza comunale vicina alla realizzazione
Una buona notizia per i cittadini di Villa Carcina che la attendono da due ventenni: qualche giorno fa, infatti, la giunta comunale del sindaco Moris Cadei ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione della piazza comunale, il valore complessivo dell'opera è pari a 1milione e 200mila euro. Un passaggio importante grazie al quale sarà possibile dare il via ai procedimenti di gara e, quindi, all'affidamento dei lavori. Un'opera che i cittadini avranno occasione di conoscere più nel dettaglio grazie ad una serie di incontri in programma una volta terminata l'estate e organizzati da parte dell'Amministrazione comunale.
Un luogo di incontro, il cuore del paese
In questi giorni gli uffici comunali stanno predisponendo il necessario per stabilire quale sarà la ditta che si aggiudicherà i lavori per la realizzazione della piazza. Quest'ultima non solo sarà il centro propulsore a di incontri tra i cittadini ma, secondo quanto era stato annunciato da parte dell'Amministrazione comunale, andrà anche ad ospitare il mercato settimanale di Cogozzo.