Giovani Babbi in ospedale per portare doni e sorrisi
"Siamo stati all'ospedale di Chiari per due volte e continueremo a portare sorrisi. C'è in programma anche la casa degli anziani di Coccaglio".
Giovani Babbi in ospedale per portare doni e sorrisi agli ammalati e ai nonni della casa di riposo. L'idea è nata da un gruppo di ragazzi di Rovato.
Giovani Babbi in ospedale per portare doni e sorrisi
Sono stati al Mellino Mellini di Chiari a portare doni e sorrisi agli ammalati e prossimamente faranno visita alla casa di riposo di Coccaglio. Sono i giovani Babbi Natale di Rovato che, dopo aver raccolto doni e dolcetti, hanno portato un po' di allegria a grandi e piccoli. Insomma, un'iniziativa tutta solidale.
"Grazie di cuore alla farmacia vicino alla chiesa di Coccaglio per aver contribuito alla nostra raccolta di doni". Hanno commentato dal gruppo i rovatesi. "Siamo stati all'ospedale di Chiari per due volte e continueremo a portare sorrisi. C'è in programma anche la casa degli anziani di Coccaglio. Siamo dei ragazzi di 1213 anni di Rovato e amiamo portare un po' di allegria a chi sta passando momenti difficili o in solitudine".