Rezzato: il Comandante Bonizzardi va in pensione dopo 22 anni di servizio
Il primo cittadino Giovanni Ventura ha a lui dedicato parole sentite di ringraziamento condivise anche sulla pagina Facebook
Rezzato: il Comandante Bonizzardi va in pensione dopo 22 anni di servizio.
Rezzato: le parole del sindaco
Il primo cittadino Giovanni Ventura ha a lui dedicato parole sentite di ringraziamento condivise anche sulla pagina Facebook:
"Un Saluto Affettuoso al Comandante Bonizzardi: Celebrando una Carriera di Dedizione e Servizio alla Comunità di Rezzato”
Carissimo Comandante Bonizzardi, mentre celebriamo il suo meritato passaggio alla pensione, desidero esprimere la mia profonda gratitudine e ammirazione per il suo incredibile servizio. Durante i suoi numerosi anni di attività (è entrato nella Polizia locale nel 1990), e in particolare negli ultimi 22 anni trascorsi a Rezzato, ha incarnato il vero significato di dedizione, professionalità ed etica. La sua presenza costante, la sua grande disponibilità e la sua instancabile determinazione hanno reso la nostra comunità un luogo più sicuro e più unito. Ha dimostrato, in un ruolo delicatissimo, una preparazione e una sensibilità rara, qualità che le hanno permesso di gestire con equilibrio e buon senso anche le situazioni più complesse. E’ stato un esempio di rettitudine e una guida sicura per il suo Comando. La nostra collaborazione non è stata solo fruttuosa, ma è stata anche una fonte di grande rispetto e ammirazione reciproca. Lascia un'impronta indelebile non solo nella nostra amministrazione, ma in tutta la nostra comunità".
La fine di un'era
"La sua partenza segna la fine di un'era, ma il suo spirito di servizio, la sua umiltà e il suo impegno saranno la guida che orienterà il cammino di coloro che seguiranno le sue orme.
Mentre ci prepariamo a salutarla, Comandante Bonizzardi, voglio che sappia quanto è stato apprezzato e quanto mancherà. Sappiamo tutti che il ritiro non è un addio, ma un nuovo inizio. E così, Comandante, le auguro, con tutto il cuore, di godersi al meglio la sua meritata pensione. Che possa essere un periodo di riposo, riflessione e rinnovato entusiasmo. Può guardare indietro con orgoglio a tutto quello che ha realizzato, perché è stato un pilastro della nostra comunità".