giovane vita spezzata

Incidente mortale a Caino: la vittima è il 30enne Marco Pancaldi

Domani, lunedì 14 agosto, l'ultimo saluto

Incidente mortale a Caino: la vittima è il 30enne Marco Pancaldi
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale a Caino: la vittima è il 30enne Marco Pancaldi.

Incidente mortale a Caino

Tragico incidente nel pomeriggio di venerdì 11 agosto 2023 a Caino: muore un motociclista di soli trent'anni. Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 17. 10 in codice rosso in via Nazionale.

 

Uno scontro violento

Stando alle prime ricostruzioni un motociclista è morto nello scontro con un furgone. Sembra che quest'ultimo abbia invaso l'opposta corsia di marcia proprio nel momento in cui sopraggiungeva la vittima sulla moto, un ragazzo di soli trent'anni. L'impatto è stato violento. Ad intervenire prontamente sul posto un'automedica, due ambulanze e l'elisoccorso alzatosi in volo da Brescia. Per l'uomo però non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

La vittima

Aveva appena compiuto 30 anni Marco, titolare di una concessionaria a Montichiari. I funerali si terranno domani (lunedì 14 agosto 2023) con partenza dalla Casa Funeraria Coffani in via Brescia 50 alle 8.45 verso il Duomo di Montichiari. Dopo il rito funebre la salma proseguirà verso il Tempio Crematorio di Brescia. A piangerlo la mamma Valeria , la zia Ermes e i cugini.

 

 

Seguici sui nostri canali