Sinistro

Statale 343 chiusa al traffico per un mezzo pesante ribaltato

La circolazione è temporaneamente indirizzata sulla rete locale tra le rotatorie di Asola e Casalmoro, con indicazioni in loco

Statale 343 chiusa al traffico per un mezzo pesante ribaltato
Pubblicato:

Statale 343 chiusa al traffico per un mezzo pesante che si è ribaltato.

Statale 343 chiusa al traffico, arriva l'elisoccorso

Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 9.30 sulla Statale 343 "Asolana" nel Mantovano in codice rosso. Stando alle prime ricostruzioni sembra che un mezzo pesante si sia ribaltato. Avrebbe fatto tutto da solo, non risultano essere infatti coinvolti altri mezzi. Ad essere coinvolto un uomo, l'autista del mezzo pesante: per lui ad alzarsi in volo da Brescia l'elisoccorso che lo ha trasportato agli Spedali Civili dove è giunto poco dopo le 10.40.

Disagi sul traffico

La statale 343 “Asolana” è provvisoriamente chiusa al traffico ad Asola, in provincia di Mantova, per un mezzo pesante che si è ribaltato sbandando in maniera autonoma all’altezza del km 58,350. Poiché il veicolo occupa la carreggiata, la circolazione è temporaneamente indirizzata sulla rete locale tra le rotatorie di Asola e Casalmoro, con indicazioni in loco. Il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine sono sul posto per gestire l’emergenza e per ripristinare la viabilità appena possibile.

Seguici sui nostri canali