seconda edizione

"Voci Umane": tre appuntamenti in terra bresciana

Debutto in Valle Camonica, il sipario calerà a Desenzano del Garda

"Voci Umane": tre appuntamenti in terra bresciana
Pubblicato:

"Voci Umane": tre appuntamenti in terra bresciana.

"Voci Umane" al via dal 24 agosto

Torna dal 24 agosto al 10 settembre 2023 "Voci Umane" per la seconda edizione con tre appuntamenti nel Bresciano. Il festival del teatro di narrazione viaggerà in Lombardia nei vari musei per sette serate offrendo al pubblico la meraviglia di assistere dal vivo a spettacoli portati in scena da grandi nomi del teatro italiano.

Tre appuntamenti in terra bresciana a partire dalla Valle Camonica

Il debutto sarà in Valle Camonica al Parco Nazionale delle Incisioni Rupestri di Naquane. Qui Andrea Pennacchi racconterà dei giorni della indimenticabile tempesta Vaia del 2018 nell'ambito dello spettacolo "Da qui alla Luna". Venerdì 25 agosto 2023 a Cividate Camuno nella zona dell'area archeologica di Porta Castello al Museo Archeologico Nazionale protagonista sarà Federica Molteni, al centro la biografia di Gino Bartali.

Per finire sul lago di Garda

Infine domenica 27 agosto 2023 ci si sposterà sul lago di Garda, a Desenzano del Garda nella suggestiva cornice della Villa Romana: ad andare in scena sarà Paola Roscioli con "Lireta - a chi viene dal mare" che prende ispirazione dal diario di Lireta Katiaj.

 

 

 

Seguici sui nostri canali