Sirmone

Girava in monopattino con la cocaina, ma a casa ne aveva ancora di più: arrestato

Nell'abitazione sono state trovate 30 dosi di cocaina nascoste nei rullini fotografici

Girava in monopattino con la cocaina, ma a casa ne aveva ancora di più: arrestato
Pubblicato:

Se ne andava in giro in monopattino con fare sospetto, ma quanto aveva addosso non era nulla rispetto a tutta la droga trovata a casa.

Girava in monopattino con la cocaina

E' successo nella tarda serata di giovedì 3 agosto, i militari della Stazione Carabinieri di Sirmione hanno arrestato un uomo per il presunto reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.  Nel corso del quotidiano servizio di istituto mirato alla prevenzione e al contrasto alla criminalità, i militari, durante l’esecuzione di un posto di controllo, hanno fermato un uomo a bordo di un monopattino elettrico, il cui atteggiamento nervoso ha immediatamente insospettito gli operanti. Si è proceduto pertanto ad una perquisizione, rinvenendo 2 dosi di cocaina.

A casa ne aveva ancora di più: arrestato

La perquisizione è stata così estesa al domicilio dell’uomo, dove sono stati trovati ulteriori 30 dosi di cocaina, occultati all’interno di alcuni contenitori per rullini fotografici. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato a casa agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

La decisione del Tribunale

Venerdì mattina il Giudice del Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto disponendo una condanna a 1 anno e 6 mesi con rito abbreviato.

Seguici sui nostri canali