sicurezza stradale

"CONdividere la strada della vita" in cerca di un furgone: l'appello

L'associazione chiede un furgone per trasportare il materiale nei vari eventi a cui partecipa per sensibilizzare alla sicurezza e legalità stradali

"CONdividere la strada della vita" in cerca di un furgone: l'appello
Pubblicato:

"CONdividere la strada della vita" in cerca di un furgone: l'appello.

"CONdividere la strada della vita": l'appello

L'appello è stato pubblicato sulla pagina Facebook dell'associazione

 

 

"AAA cercasi furgone anche usato che ci permetta di trasportare il materiale della nostra associazione nei vari eventi a cui partecipiamo per sensibilizzare alla sicurezza e legalità stradali. Chiediamo un aiuto economico perché l acquisto di tale mezzo è indispensabile per la nostra missione. Grazie a chi vorrà contribuire.
Intestato all associazione causale " acquisto furgone" avente iban: IT76 Y083 4011 2000 0000 2137 269. Con questo gesto non aiutate noi... ma tutti assieme formiamo una società civile..e responsabile".

L'associazione

CONdividere la strada della vita ha una dimensione geografica regionale e nasce da familiari di vittime della strada, perché nessuno meglio di chi sulla strada ha perso la salute, o dei familiari di chi ha perso la vita, può testimoniare quanto siano gravi il lutto e la perdita per la famiglia e per la società, e che a questo primario diritto di testimonianza corrisponde il dovere morale che la stessa sorte non tocchi ad altri innocenti.

Seguici sui nostri canali