concorso di bellezza

Miss Bellezza Rocchetta è la bresciana Giulia Botta

Una delle sue più grandi passioni è il canto, infatti vorrebbe che diventasse la sua professione. Ha appena fatto uscire un inedito intitolato “Come here” col nome d’arte di JuliB

Miss Bellezza Rocchetta è la bresciana Giulia Botta
Pubblicato:

Miss Bellezza Rocchetta è la bresciana Giulia Botta.

Miss Bellezza Rocchetta: la bresciana Giulia Botta

Ieri, domenica 30 luglio 2023 in Piazza della Repubblica a Mede (PV) si sono svolti due importanti appuntamenti, organizzati da Alessandra Riva esclusivista di Miss Italia in Lombardia in collaborazione con la Proloco di Mede: la selezione regionale di Miss Mede e la finale regionale di Miss Bellezza Rocchetta Lombardia.

Alle ore 14 del primo pomeriggio c’è stato il casting regionale per le nuove iscritte organizzato da Rial Events, dove sono state scelte le concorrenti protagoniste dell’intero Tour Miss Italia Lombardia 2023. I pomeriggio è proseguito con una serie di attività, che hanno visto protagoniste le concorrenti al titolo Regionale di Miss Bellezza Rocchetta Lombardia e la selezione di Miss Mede 2023: shooting fotografici, riprese video nei luoghi più caratteristici e iconici della città: un programma social pianificato ad hoc che ha permesso al pubblico del web di conoscere le bellezze del posto e soprattutto la bellezza e il carisma delle ragazze in gara attraverso post, stories e reel che hanno loro stesse promosso attraverso i loro profili IG. Inoltre, è stato possibile seguire l’intera giornata sui profili social di Miss Italia Lombardia che hanno documentato story dopo story questo imperdibile appuntamento.

Il podio

La Finale regionale di Miss Bellezza Rocchetta Lombardia ha visto l’incoronazione Giulia Botta, 20 anni di Brescia, alta 178 cm, capelli castani e occhi marroni. Una delle sue più grandi passioni è il canto, infatti vorrebbe che diventasse la sua professione. Ha appena fatto uscire un inedito intitolato “Come here” col nome d’arte di JuliB.

A un passo dal primo posto Anna Sampò, 22 anni di Pandino (CR), alta 175 cm, occhi marroni e capelli castani. È una studentessa di Scienze dei Servizi Giuridici e a ottobre conseguirà la laurea triennale. Fin da piccola ha praticato ginnastica artistica a livello agonistico ed ora ha iniziato anche ad insegnare. Al terzo posto Paola Bahiti, 27 anni, di Cusano Milanino (MI), 173 cm di altezza, occhi marroni e capelli castani. Ingegnere elettronico lavora come progettista di circuiti analogici. Una sua grande passione è sempre stata la moda e per questo ha deciso di intraprendere il percorso di Miss Italia, per poterla approfondire.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali