Salò: 21enne aggredisce due agenti della Polizia Locale
A dare l'allarme una signora di passaggio
21enne aggredisce due agenti della Polizia Locale: grande apprensione nella serata di ieri (sabato 22 luglio 2023) alla stazione di Largo Dante Alighieri a Salò.
Salò: 21enne aggredisce due agenti della Polizia Locale
Gli agenti della Locale erano intervenuti poco dopo le 20 per mettere fine ad una rissa: il 21enne è stato denunciato. Su di lui pende l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e ubriachezza molesta. A segnalare la rissa in atto una donna di passaggio sotto i portici di Largo Dante Alighieri.
Trovato in possesso di sostanza stupefacente
Alla vista degli agenti, che avevano da poco preso servizio, il 21enne in evidente stato di alterazione alcolica, è andato fuori di se rifiutando di essere sottoposto al controllo e poi aggredendo uno di loro. Fortunatamente i due della Polizia Locale sono riusciti a fermarlo e a fargli indossare le manette. Ad intervenire sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Salò. Prontamente il giovane aggressore è stato accompagnato nei locali del comando della Locale, qui è stato perquisito: il 21enne è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente.
Per fortuna nessuna grave conseguenza
Gli agenti della Locale coinvolti sono stati medicati al Pronto Soccorso e poi dimessi. Per loro una prognosi rispettivamente di tre e cinque giorni.