A4, incidente fra Rovato e Palazzolo: traffico in tilt e code chilometriche
Il sinistro è avvenuto poco prima delle 5. Nessun ferito grave, ma la circolazione autostradale ha subito diversi disagi
Aggiornamento delle 8.09: Il traffico sulla A4 in direzione Milano ha ripreso a scorrere.
La viabilità dell'A4 è in tilt a causa di un incidente avvenuto questa mattina, poco prima delle 5, tra i caselli di Rovato e Palazzolo, in direzione Milano. Nessun ferito grave, ma il sinistro ha causato code chilometriche. Gli automobilisti sono fermi da diverse ore.
A4, incidente fra Rovato e Palazzolo: traffico in tilt e code chilometriche
L'incidente si è verificato poco prima delle 5, tra i caselli di Rovato e Palazzolo, in direzione Milano. Stando alle prime informazioni sembra che siano stati coinvolti tre mezzi pesanti e tre persone (tre uomini di 42, 50 e 63 anni). Uno dei conducenti è rimasto incastrato nel mezzo incidentato: soccorso, è stato trasportato in ospedale. Sul posto, oltre alle ambulanza di Rovato, Ospitaletto e Adro, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Brescia e di Chiari e la Polizia Stradale.
Nessuno fortunatamente è rimasto gravemente ferito, ma l'incidente ha avuto forti ripercussioni sul traffico autostradale, ora in tilt. I caselli di Rovato e Ospitaletto sono stati chiusi in direzione Milano: nel frattempo nel tratto si sono create code chilometriche, con migliaia di automobilisti bloccati ormai da ore.