Ospitaletto

Laura Facchetti alla guida di Coldiretti Brescia: le congratulazioni del sindaco di Ospitaletto

Le congratulazioni dell'Amministrazione alla concittadina

Laura Facchetti alla guida di Coldiretti Brescia: le congratulazioni del sindaco di Ospitaletto
Pubblicato:
Aggiornato:

Titolare dell’azienda avicola "Monteverde" di Rovato, specializzata in polli e galline riproduttrici, avvocato, Laura Facchetti è stata eletta per acclamazione dell’assemblea dei soci, e resterà in carica fino al 2028. Succede a Valter Giacomelli, al vertice di Coldiretti Brescia dal 2021. Originaria di Ospitaletto, ha ricevuto le congratulazioni della Giunta del sindaco Laura Trecani.

Le congratulazioni del sindaco di Ospitaletto

Complimenti da parte di tutta l'Amministrazione comunale alla nostra concittadina Laura Facchetti neo Presidente di Coldiretti Brescia!

Queste le parole dell'Amministrazione guidata dal sindaco Laura Treccani a seguito della notizia dell'elezione

Laura Facchetti alla guida di Coldiretti Brescia

“Svolgerò l’incarico di presidente di Coldiretti Brescia con l’orgoglio di rappresentare una delle provincie più importanti d’Italia a livello agricolo e in assoluto la più importante nell’ambito zootecnico. Lo affronterò con senso di responsabilità e con determinazione nella consapevolezza che il settore agricolo ha bisogno di essere difeso e rappresentato per ottenere la giusta valorizzazione e la dignità che merita”.

Queste le parole di Laura Facchetti, neo eletta presidente di Coldiretti Brescia in occasione dell’assemblea provinciale riunitasi ieri sera, giovedì 29 giugno, a Brescia, presente il presidente nazionale dell'associazione di categoria Ettore Prandini.

Seguici sui nostri canali