Fondazione Santa Marta, Castelletti individua Rovetta come rappresentante del Comune
Capo scout con nomina dal 1979, è membro della Fondazione San Giorgio Onlus dal 1982
Fondazione Santa Marta, Laura Castelletti individua Rovetta come rappresentante del Comune.
Fondazione Santa Marta: Rovetta nel Cda come rappresentante del comune di Brescia
La Sindaca di Brescia Laura Castelletti ha individuato, quale rappresentante del Comune di Brescia nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Santa Marta, Antonio Rovetta.
Chi è Antonio Rovetta
Antonio Rovetta, nato a Brescia nel 1956, si è laureato al Politecnico di Milano in Ingegneria Edile e delle Costruzioni. Da anni lavora per Svi Certificazioni srl (Certificazioni Ue per ascensori) come ispettore e partecipante al Comitato di delibera. Si occupa di attività ispettive nel settore ascensori e montacarichi, di verifiche e certificazioni di prodotto e della formazione e istruzione degli ispettori.
È membro della commissione Uni/Ct 019 "Impianti di ascensori, montacarichi, scale mobili e apparecchi similari". Ha tenuto corsi e seminari inerenti la certificazione di ascensori, montacarichi e apparecchi similari, l’analisi e la valutazione dei rischi per ascensori e macchine, la sicurezza delle attrezzature di lavoro e l’autorizzazione e l’accreditamento di strutture socio-assistenziali e sanitarie. Capo scout con nomina dal 1979, è membro della Fondazione San Giorgio Onlus dal 1982.