Salò Città dello Sport: week end di emozioni per Garda Karate Team
"Sono stati 4 giorni impegnativi ma che ci hanno regalato delle grandi emozioni"
Salò Città dello Sport: week end di emozioni per Garda Karate Team.
Salò Città dello Sport: fine settimana di emozioni
Un weekend lungo e davvero intenso quello che è appena trascorso e che ha coinvolto tutta la squadra Garda Karate Team. Da giovedì 15 a domenica 18 giugno 2023 Salò ha ospitato numerose realtà sportive in occasione della manifestazione "Salò - Città dello Sport".
Nella zona di Piazza Vittoria alcune società che operano da anni sul territorio hanno allestito le loro postazioni e hanno permesso a bambini di tutte le età e provenienti da diversi paesi di provare le varie discipline sportive, tra cui karate, pallavolo, ciclismo, calcio, canottaggio, judo, scherma, tennis. Un'occasione preziosa per far conoscere i vari sport praticabili in zona Salò e dintorni.
Partecipazione entusiasta
"Le famiglie del GKT hanno partecipato numerose e con entusiasmo all'iniziativa, rendendo possibile la presenza della nostra squadra per tutti i giorni della manifestazione...cosa non di poco conto. Non solo. Venerdì 16 giugno i nostri ragazzi hanno dato prova di ciò che sanno fare esibendosi di fronte al pubblico presente: a loro i nostri migliori complimenti per aver partecipato, per aver sostituito chi non era presente, per essersi impegnati al massimo nonostante il caldo e la stanchezza...
Sono stati 4 giorni impegnativi ma che ci hanno regalato delle grandi emozioni".
Non sono mancati i ringraziamenti
"Grazie all'Amministrazione Comunale e in particolare all'assessorato allo Sport guidato da Aldo Silvestri per aver organizzato "Salò Città dello Sport" anche quest'anno. Grazie ai nostri coach che hanno gestito con professionalità e passione ogni momento. Grazie alle famiglie e agli atleti che hanno partecipato, dimostrando impegno e costanza.Grazie a Renato e Sandro, che hanno vissuto con Giovanni e lo staff momenti di convivialità, ammirazione e rispetto reciproci. Grazie a chi ha voluto provare a calcare il nostro tatami, a tutti coloro che si sono fermati a guardare, a chiunque si sia lasciato coinvolgere dai nostri ragazzi".
Le immagini