Miss Franciacorta in Malto, la fascia va a Viola Bertoloni
Ben 24 Miss (dalle 44 miss selezionate a porte chiuse nelle scorse settimane), provenienti da tutta la Lombardia, hanno partecipato alla finalissima del contest di bellezza bresciano
Miss Franciacorta in Malto, la fascia va a Viola Bertolani, 17 anni di Villaggio Sereno.
Miss Franciacorta in Malto
Domenica 18 giugno 2023 si è tenuta la finalissima della quarta edizione di Miss Franciacorta in Malto, manifestazione organizzata all’interno del calendario della Festa “Materia Prima” a Castegnato. Ben 24 Miss (dalle 44 miss selezionate a porte chiuse nelle scorse settimane), provenienti da tutta la Lombardia, hanno partecipato alla finalissima del contest di bellezza bresciano.
Una giuria d'eccezione
A valutarle, una giuria d’eccezione proveniente dal mondo della moda, della fotografia, della comunicazione e del teatro internazionale. Numerosi gli sponsor che hanno premiato le Miss con le consuete fasce satellite (da Miss Benessere a Miss Tattoo, passando per Miss Protagonista Viaggi e Miss Costez). Il direttore artistico del concorso è Elena Turelli. Il giornalista di moda Angelo Ruggeri ha condotto la finalissima. Sul palco si è esibito, dal vivo, anche il noto rapper castegnatese Svelto con quattro nuove hit. Insieme all’artista, sempre castegnatese, DJ Leo.