Babbo Natale alla raccolta fondi per atleti disabili

Appuntamento oggi e domani al centro commerciale Le Porte Franche a Erbusco.

Babbo Natale alla raccolta fondi per atleti disabili

Babbo Natale alla raccolta fondi di Icaro Sport Disabili. L’obiettivo? Acquistare nuove carrozzine per gli atleti.

Babbo Natale alle Porte Franche

La campagna è fissata per oggi e domani, negli orari 11-15 e 15-18. Al centro commerciale erbuschese di via Rovato sarà allestito un banchetto di raccolta fondi. Dove si potrà fare una foto con un ospite d’eccezione: Babbo Natale. Il ricavato servirà ad aiutare gli atleti dell’associazione Icaro a continuare a fare sport. A tutte le persone  sarà donato un calendario.

La campagna

L’iniziativa è partita a inizio mese. Denominata “Fai come loro”. Testimonial 8 sponsor di Icaro Basket che hanno posato insieme agli atleti della Omal Basket Brescia. Oppure hanno aperto le porte delle proprie aziende. Si tratta di Omal, Almag, Mercury, Rangoni & Affini, Poliambulatorio Oberdan, Centrale del Latte e Fluidmec e infine la famiglia Guerra dell’azienda Spada Transfer.

L’obiettivo

I fondi serviranno all’acquisto di nuove carrozzine sportive. Ma anche alla manutenzione di quelle già in possesso dei settori sportivi. Nonché per continuare a sostenere le  attività del sodalizio rovatese. La campagna proseguirà nel 2018. In quel caso, però, l’appuntamento sarà al centro commerciale La Freccia Rossa (17 dicembre e 6-7 gennaio).

L’associazione

Icaro sport disabili è un’associzione con sede a Rovato. Ha una squadra di basket, la Icaro Omal, che sta disputando il campionato. Ulteriori informazioni sul sito www.icarosportdisabili.it .