Grave incidente: coinvolto un tredicenne
L'auto fuori controllo ha prima sfondato il portone di casa per poi andare a sbattere contro il muro dell'abitazione vicina
L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio: l'auto messa in moto per sbaglio dal ragazzo è piombata in strada fuori controllo.
L'incidente
Un normale pomeriggio si è trasformato rapidamente in un grave episodio. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara: non si sa per quale motivo il ragazzo di 13 anni, probabilmente per gioco, si è messo al volante della vettura di famiglia. Forse non si è reso nemmeno conto di aver acceso il mezzo che è partito con violenza prima sfondando il portone dell'abitazione e poi piombando in via Vittorio Emanuele, fortunatamente non transitavano altri mezzi, ma la vettura ha finito la sua corsa contro l'abitazione del vicino di casa. Immediati i soccorsi: sul posto due ambulanze, la Polizia locale e i Vigili del fuoco di Verolanuova. Il tredicenne è stato portato immediatamente all'ospedale per traumi e il rischio di amputazione di un piede.
Le immagini