Garda Karate Team: Elisa Sportelli brilla ai Campionati Regionali Assoluti Fijlkam
La giovane atleta si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale oltre alla qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti
Garda Karate Team: Elisa Sportelli brilla ai Campionati Regionali Assoluti Fijlkam conquistando il primo posto.
Garda Karate Team, primo posto per Elisa Sportelli
«È in giornate come questa che capisci che tutto l'impegno, la fatica, i sacrifici che hai fatto in palestra (e nella tua vita) ne sono valsi la pena – hanno dichiarato dalla Garda Karate Team – Questo è ciò che ha pensato la nostra Elisa Sportelli, che si è guadagnata il primo posto in questa importante competizione».
Con lei altri quattro atleti della Garda Karate Taem hanno preso parte ai Campionati Regionali Assoluti Fijlkam della regione Lombardia a Pozzuolo Martesana (Milano). Elisa Sportelli ha gareggiato nella categoria «-68 chilogrammi»; con lei anche Alice Don che ha gareggiato nella categoria «-61 chilogrammi»; anche Gaia Maffizzoli nella categoria «-61 chilogrammi»; Michele Zani ha invece gareggiato nella categoria «-78 chilogrammi» mentre Diego Tonoli nella categoria «-84 chilogrammi».
Verso Ostia
Immensa soddisfazione per la medaglia d’oro di Elisa la quale, in questo modo, si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale oltre alla qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti che si svolgeranno a giugno 2024 a Ostia. A farle compagnia al Palapellicone ci sarà anche Alice Don: l’atleta si è classificata al quinto posto ma ha ottenuto comunque la qualificazione per i Campionati Italiani Assoluti.