Il Brescia conquista i play out dopo il pareggio con il Palermo
Dopo un inizio in sordina la svolta
Il Brescia conquista i play out dopo il pareggio con il Palermo.
Il Brescia conquista i play out
Un grande risultato che fa svanire, almeno per ora, il pericolo della retrocessione. Il Brescia, infatti, ieri (venerdì 19 maggio 2023) ha totalizzato un 2-2 chiudendo la regular season al sedicesimo posto.
Un avvio di partita difficile
Certo l'avvio del Brescia non è stato dei migliori ieri. I primi passi verso un ribaltamento della situazione in senso positivo si sono avuti al '49 con la rete annullata di Ayé.
Fatto questo confermato anche dallo stesso Daniele Gastaldello ai microfoni di Sky Sport. Secondo l'allenatore alla guida del Brescia, infatti, i suoi giocatori avrebbero inizialmente subito l'ambiente e lo stadio con timore. La svolta è avvenuta dopo che lo stesso Gastaldello, compresa la situazione e convinto che la squadra potesse portare a casa un buon risultato, ha chiesto di svoltare la situazione.
Daniele Gastaldello
Originario di Reschigliano di Campodarsego, inizia a giocare a calcio nel settore giovanile del Montebelluna dove rimane per due anni prima di trasferirsi a quello del Padova. Non ancora maggiorenne Daniele entra a far parte della prima squadra con la quale disputa 21 partite in due stagioni (il primo di Serie C2 e il secondo di Serie C1). Nel mercato estivo 2002 la Juventus decide di acquistarlo per farlo giocare nella formazione Primavera bianconera, allenata da Gian Piero Gasperini, che vince il 3 marzo 2003 il Torneo di Viareggio.