cordoglio

Addio a Chiara, aveva solo 21 anni

I funerali si terranno giovedì 11 maggio

Addio a Chiara, aveva solo 21 anni
Pubblicato:

Addio a Chiara, aveva solo 21 anni.

Addio a Chiara

Chiara Danieli si è spenta venerdì 5 maggio 2023 agli Spedali Civili di Brescia dove era ricoverata dallo scorso mese di ottobre. Domenica 7 maggio 2023 è stato riconsegnato il corpo ai familiari dopo che la Procura, come atto dovuto, aveva disposto l'autopsia. Ieri (lunedì 8 maggio 2023) è stata aperta la camera ardente alla Domus Aurora di Gavardo dove è possibile fare visita alla giovane dalle 8 alle 20.

I funerali

L'ultimo saluto è in programma giovedì 11 maggio 2023 alle 16 nella chiesa parrocchiale di Gavardo. A piangerla la mamma Nadia, il papà Mauro, il fratello Simone con Jessica, i nonni Battista, Maria e Olivia, gli zii e i cugini. Numerosi i messaggi di cordoglio che sono giunti una volta appresa la notizia della sua prematura dipartita. A cominciare dall'Asd Basket Gavardo

Una vita ancora da scrivere e tanti sogni spezzati

Chiara era una bravissima karateka: tra i brillanti risultati conseguiti in questa disciplina la medaglia di bronzo a squadre ai Mondiali di karate a Burgas in Bulgaria nel 2016. Nel 2019 la conquista della medaglia d'oro ai campionati europei juniores di kata a squadre. Ottenne anche un bronzo mondiale a squadre in Repubblica Ceca. Nel 2021 si era diplomata al Lunardi di Brescia e frequentava l'università a Verona. La famiglia ha tenuto a ringraziare i medici e tutto il personale della seconda rianimazione degli Spedali Civili di Brescia per l'assistenza e le premuorse cure prestate.

 

 

Seguici sui nostri canali