Sponsorizzato

Centro Medico Sant'Antonio: "Ci siamo ingranditi, rinnovati e ancora più specializzati"

Nella nuova e moderna sede di Castrezzato in via papa Paolo VI al civico 8.

Centro Medico Sant'Antonio: "Ci siamo ingranditi, rinnovati e ancora più specializzati"
Pubblicato:

Il centro medico Sant'Antonio, che è operativo a Castrezzato dal 2018 e che, da poco più di un mese, si è trasferito in nuova e molto più ampia location di via Paolo VI al civico 8, è il punto di riferimento per la salute e il benessere di pazienti che provengono non solo dal paese e dai comuni limitrofi, ma anche da un’ampia parte del territorio bresciano.

Il successo del Centro è sicuramente dovuto alla presenza di circa 50 medici specialisti provenienti da vari ospedali della provincia e di 7 fisioterapisti.

Il Dottor Piergiorgio Martorana, fisioterapista e osteopata, nonché titolare del Centro, quest'oggi vuole focalizzare l'attenzione proprio sulla sua specialità: in collaborazione con l'equipe di terapisti e con i medici ortopedici e fisiatri, infatti, il Dottor Martorana ha studiato specifici percorsi e cliniche di riabilitazione che si pongono come obiettivo il miglioramento delle più varie sintomatologie dolorose.

A tal fine il Centro è stato dotato dei migliori elettromedicali disponibili sul mercato e di una fisiopalestra perfettamente attrezzata.

Fisiopalestra
Foto 1 di 2
Fisiopalestra Centro Medico Sant'Antonio
Foto 2 di 2

Fra le cliniche studiate, nelle quali i terapisti sono specializzati, troviamo:

  • Clinica del mal di testa.
  • Clinica della colonna.
  • Clinica della spalla.
  • Clinica del ginocchio e dell’anca.
  • Clinica della mandibola.
  • Clinica dermatofunzionale.

Tra i percorsi più apprezzati invece segnaliamo:

  • Percorsi specifici per artrosi con utilizzo di un elettromedicale estremamente potente che permette di eliminare il dolore.
  • Percorsi specifici per il mal di schiena con programmi studiati su misura per chi soffre lombalgia, cervicalgia, sciatalgia, ernie o protusioni. Ogni paziente verrà guidato attraverso un innovativo percorso medico-riabilitativo creato da medici specialisti (neurochirurgo, fisiatra, ortopedico e medico dello sport) e fisioterapisti in base alle reali esigenze del paziente.
  • Percorsi specifici per il dolore alla spalla studiato con modalità personalizzate, anche in questo caso, dai medici specialisti nel trattamento delle problematiche più diffuse della spalla e dai fisioterapisti.
Elettromedicale Centro Medico Sant'Antonio
Foto 1 di 2
Centro Medico Sant'Antonio riabilitazione
Foto 2 di 2

Per qualsiasi informazione sui percorsi e sulle cliniche disponibili il team del Centro Medico Sant’Antonio è a disposizione ai recapiti indicati:

TEL. 030.7040951

info@santantoniocentromedico.it

www.santantoniocentromedico.it

Seguici sui nostri canali