Vittima di un incidente stradale all'uscita dalla discoteca: sabato l'addio al 19enne Gabriele
Nella chiesa parrocchiale della cittadina di Bondo alle 15
Vittima di un incidente stradale all'uscita della discoteca, l'addio a Gabriele Salvadori.
Vittima di un incidente stradale all'uscita della discoteca
Aveva solo 19 anni Gabriele, i funerali si terranno sabato 6 maggio 2023 alle 15 nella chiesa parrocchiale della cittadina di Bondo in Trentino. A piangerlo la mamma Sonia, il papà Stefano, la sorella Emma, la fidanzata Maria Sole, la nonna Tina e gli amici.
Era a festeggiare al Plaza di Roé Volciano
Il sinistro si è verificato nella notte tra sabato 29 e domenica 30 aprile 2023: dopo una serata di festa trascorsa nella discoteca Plaza di Roé Volciano l'incidente che ha visto coinvolti alcuni giovani all'interno della galleria di Pieve di Bono lungo la Statale 237 che da Ponte Caffaro conduce fino a Sarche.
Tra loro anche Gabriele Salvadori, 19 anni di Tione. I soccorsi intervenuti sul posto prima e successivamente i medici dell'ospedale Santa Chiara di Trento hanno fatto tutto il possibile per salvarlo ma per lui non c'è stato purtroppo nulla da fare. La drammatica notizia è arrivata ieri (lunedì 1 maggio 2023).
Gli altri ragazzi che viaggiavano con lui sono risultati feriti, uno di loro è in gravi condizioni.
Da chiarire l'esatta dinamica del sinistro
Resta ancora da chiarire nel dettaglio l'esatta dinamica del sinistro: sembra che l'auto a bordo della quale viaggiava il giovane si sia schiantata con violenza contro un muro all'interno della gallera verso le 4.45 di domenica 30 aprile 2023.
Ad intervenire prontamente sul posto i vigili del fuoco i carabinieri e i soccorsi.