Il nuovo Presidente della Provincia di Brescia Emanuele Moraschini ha fatto visita ieri (martedì 18 aprile 2023) sera alla sede di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale di via Orzinuovi 28 a Brescia dove ha incontrato il presidente di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Eugenio Massetti e la Giunta Esecutiva dell’organizzazione.
L’augurio del presidente Moraschini
Oltre all’augurio di buon lavoro, il presidente Massetti ha ribadito piena collaborazione del mondo dell’artigianato e delle imprese rappresentate dall’organizzazione di via Orzinuovi con l’impegno di rendere ancora più saldo il legame tra l’istituzione provinciale e l’associazione.
I temi affrontati
Tra i temi emersi nell’incontro: il nodo infrastrutture, da ultimare, fondamentali per la competitività delle imprese; lo sviluppo dell’aeroporto di Montichiari e il problema idrico con il nodo del depuratore del Garda. Confartigianato si augura che la Provincia possa tornare ad essere forte interlocutore e portavoce delle istanze e delle proposte delle imprese del territorio con la Regione e lo Stato centrale.