Serata tranquilla per i soccorritori SIRENE DI NOTTE

Un 19enne di Brescia è stato soccorso per un grave malore, ma l'emergenza è rientrata.

Serata tranquilla per i soccorritori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Serata tranquilla per i soccorritori, intervenuti su pochissime emergenze.

Serata tranquilla

E' stata una nottata senza sirene. O almeno, se ne sono sentite molto poche. Fra i pochi casi che hanno "animato" la nottata, alle 20.04, un evento violento avvenuto a Salò che ha coinvolto una donna di 57 anni. La vittima è stata soccorsa dai paramedici locali e portata all'ospedale di Gavardo, ma non è grave. Sul posto anche i militari di Salò.

Alle 21.42 l'emergenza si è spostata a Corteno Golgi, dove un 78enne ha accusato un malore preoccupante. E' subito scattato il codice rosso accompagnato da un ambulanza dell'ospedale di Edolo, dove l'uomo è stato portato una volta cessato lo stato d'allarme.

Brescia città

Sirene anche in città, dove alle 23.38 la Polizia di Stato è intervenuta su un evento violento classificato come aggressione. Tre le persone coinvolte, tra cui un 35enne. Sul posto anche la Croce bianca, che ha portato l'uomo al Civile per accertamenti. Momenti di spavento, infine, per un ragazzo di 19 anni, soccorso in via Togni verso l'una di notte dopo aver accusato un malore. Sul posto la Croce bianca di Brescia e l'ambulanza dell'Aat territoriale, dirottate poi al nosocomio cittadino.

Seguici sui nostri canali