Omar Pedrini: nuovo intervento al cuore per lo zio Rock
Numerosi i messaggi di vicinanza che si sono susseguiti al post, parole di forza affinché lo zio Rock possa tornare al più presto on stage
Omar Pedrini, nuovo intervento al cuore per lo zio Rock.
Nuovo intervento al cuore per Omar Pedrini
A renderlo noto è lo staff del cantante bresciano, ex chitarrista dei Timoria: Pedrini ha subito l'intervento il 29 marzo scorso all'ospedale San Bortolo di Vicenza.
Visualizza questo post su Instagram
"Mercoledi 29 Marzo Omar ha affrontato una delicata operazione cardiaca all’ospedale S. Bortolo di Vicenza. L’ intervento,che chiude il ciclo dei cinque programmati negli ultimi due anni, condotto dal dott. prof. Loris Salvador e dalla sua equipe ha avuto l’esito sperato e il nostro “leone bresciano” lo ha superato con forza e serenità. Nonostante il rapporto schietto con voi, non ci sembrava il caso di preoccuparvi per l’ennesima volta e abbiamo mantenuto la privacy, certi che abbiate compreso. Ora lui e’ vigile e ben assistito, pronto per la riabilitazione in un’altra clinica che gli permetterà di ripartire con energia nuova e col motore ben assicurato. Presto farà un comunicato a modo suo per ringraziare gli amici piu’ stretti che hanno pregato per lui e rassicurare tutti quelli che gli vogliono bene, anche in occasione della imminente S.Pasqua.
Lo staff ".
Parole di vicinanza e coraggio
Numerosi i messaggi di vicinanza che si sono susseguiti al post, parole di forza affinché lo zio Rock possa tornare al più presto on stage.