sinistro

Violento impatto contro un'auto: biker 20enne trasportato in elisoccorso

Sul posto gli agenti della Polizia stradale di Darfo, i carabinieri hanno poi gestito la viabilità. Quest'ultima ha subito alcuni disagi per circa un'ora

Violento impatto contro un'auto: biker 20enne trasportato in elisoccorso
Pubblicato:

Attimi di apprensione nella mattinata di ieri (domenica 26 marzo 2023) a Darfo Boario Terme: violento impatto contro un'auto.

Poco dopo le 10

Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 10 in codice rosso in via Aria Libera.

Dove si è verificato il sinistro

Violento impatto

Il ragazzo, 20 anni, era a bordo della sua due ruote quando avrebbe centrato la fiancata di una Mercedes che in quel mentre stava girando a sinistra: un forte impatto che ha portato il giovane a fare un volo di diversi metri. Grande la preoccupazione: i soccorsi sono infatti stati allertati in codice rosso. Ad intervenire sul posto ambulanza, automedica e, ad alzarsi in volo da Bergamo anche l'elisocccorso.

Il 20enne non ha mai perso conoscenza anche se numerosi sono stati i traumi riportati: una volta giunti i soccorsi sul posto e prestate le prime cure del caso il giovane è stato eltrasportato in Poliambulanza in un più rassicurante codice giallo. Illesi, invece, il conducente e passeggero dell'auto.

Sul posto gli agenti della Polizia stradale di Darfo, i carabinieri hanno poi gestito la viabilità. Quest'ultima ha subito alcuni disagi per circa un'ora.

 

 

Seguici sui nostri canali