Sponsorizzato

I serramenti di Sicurmatica da oggi anche nel nuovo show-room di Brescia

In esposizione nella nuova sede da 220 metri quadrati i migliori profili delle linee Schüco: prodotti di qualità e posa certificata

I serramenti di Sicurmatica da oggi anche nel nuovo show-room di Brescia
Pubblicato:

Sicurmatica da oggi è anche a Brescia, in via XX Settembre 38, nel nuovo e ampio show-room dove la clientela può ammirare tutti i migliori serramenti della linea Schüco proposti dai titolari Omar Azzanelli ed Eros Contratti e dal loro team di esperti installatori.

Sicurmatica a Brescia, show-room da oltre 200 mq

Nel nuovo show-room da oltre 200 metri quadrati a Brescia, i titolari sono orgogliosi di presentare tutte le migliori soluzioni che il rinomato marchio tedesco propone per realizzare serramenti di qualità. «Abbiamo aperto al pubblico lo scorso 1° marzo - raccontano i due - Già nelle prime tre settimane abbiamo notato un certo interesse intorno ai nostri prodotti che qui sono valorizzati da un allestimento accurato e anche dalla competenza del nostro team di tecnici, pronto a rispondere a ogni quesito in modo semplice e chiaro».

Qualità dei prodotti e posa certificata

I serramenti in PVC, alluminio e legno proposti da Sicurmatica sono oggi quando di meglio presente sul mercato in fatto di qualità delle materie prime e delle tecnologie. «A questo si aggiunga la qualità della posa - precisano i responsabili - Siamo infatti certificati CasaClima e abbiamo la Certificazione di qualità ISO 9001:2015 oltre ad altre attestazioni grazie alle quali siamo in grado di garantire una posa a regola regola d'arte dei prodotti acquistati presso di noi».

FC745B63-7CAA-4D9F-9910-98228A4F5118
Foto 1 di 2
95139E21-4AD5-42B6-9ECF-17125EB7B549
Foto 2 di 2

Finanziamento a tasso 0

Possiamo dire che l'abolizione dello sconto in fattura e cessione del credito per i contratti posteriori al 16 febbraio 2023 sia destinata a rallentare il mercato? «Abbiamo preso atto della decisione del Governo che sicuramente inciderà in qualche modo sull'andamento del mercato, tuttavia non siamo rimasti con le mani in mano e, per ammortizzare almeno in parte la mancata monetizzazione immediata degli incentivi (la sostituzione dei serramenti resta comunque agevolata con lo sconto fiscale del 50% sotto forma di detrazioni dall'IRPEF in dieci rate di pari importo) abbiamo introdotto un finanziamento agevolato che per i primi 12 mesi sarà a tasso zero».

Sicurmatica da oggi anche a Brescia: non solo serramenti

Infine ricordiamo che Sicurmatica non propone solo serramenti, ma anche chiusure tecniche di ogni genere, porte d'interni e oscuranti: «Qualunque sia l'esigenza - concludono i titolari - siamo pronti a intervenire a domicilio, dare la nostra consulenza senza impegno sulle scelte più opportune e, infine, preparare un preventivo. Se approvato, sarà nostra cura dare il via ai lavori il prima possibile». Per informazioni e appuntamenti, i recapiti delle sedi Sicurmatica di Brescia e San Paolo sono disponibili cliccando qui.

352371DC-CCC9-475B-89F7-E5BF642F2822
Foto 1 di 2
BE55AB55-BC55-4AD4-9870-4EB2A24F1D6E
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali