in manette

Uomo armato sorpreso a discutere con una donna: scatta l'arresto

All’arrivo delle pattuglie, l’uomo ha nuovamente estratto la pistola e si è dato alla fuga in direzione della propria abitazione

Uomo armato sorpreso a discutere con una donna: scatta l'arresto
Pubblicato:

Uomo armato di pistola sorpreso a discutere con una donna: scatta l'arresto.

Uomo armato di pistola, scattano le manette

Nel corso del fine settimana, un Ispettore in forza all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Brescia, mentre stava rincasando nella tarda serata libero dal servizio a bordo della propria autovettura, ha notato nei pressi di Via Milano a Brescia un uomo armato di pistola intento a discutere animatamente con una donna. Ha quindi rallentato la marcia e, monitorando la scena, ha contattato la Centrale Operativa che ha inviato immediatamente le Volanti più vicine.

Si è dato alla fuga

All’arrivo delle pattuglie, l’uomo ha nuovamente estratto la pistola e si è dato alla fuga in direzione della propria abitazione, ma è stato subito raggiunto dagli agenti della Squadra Volante e dall’Ispettore libero dal servizio. A quel punto i poliziotti, dopo avere circondato lo stabile, vi hanno fatto ingresso, hanno bloccato l’uomo e hanno proceduto a perquisizione; all’esito della stessa hanno rinvenuto, nascosta in un sottoscala, la pistola semiautomatica pronta al fuoco e risultata poi priva di numeri identificativi, nonché un coltello a serramanico.

Nei guai anche il coinquilino

Nell’appartamento, vi era anche il coinquilino, trovato in possesso di circa 50 grammi di hashish, 2 grammi di cocaina oltre a denaro contante e due bilancini di precisione. All’esito dell’attività, resa possibile grazie all’intuito e alla prontezza dell’operatore libero dal servizio e grazie a un’azione coordinata della Centrale Operativa e delle Volanti, i due soggetti sono stati arrestati, mentre le armi, i bilancini, la sostanza stupefacente e il denaro contante sono stati sequestrati.

Seguici sui nostri canali