tragico epilogo

25enne preso a bottigliate in via Creta: è morto nella notte

All'alba è stato fermato un uomo che gli inquirenti ritengano possa essere l'aggressore, lui ha negato tutto

25enne preso a bottigliate in via Creta: è morto nella notte
Pubblicato:
Aggiornato:

25enne preso a bottigliate in via Creta a Brescia, è morto nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 marzo 2023,

25enne preso a bottigliate in via Creta: il tragico epilogo

Un tragico epilogo, il 25enne di origine marocchina che nella serata di domenica 12 marzo 2023 è stato preso a bottigliate tra via Creta e via Elba è morto. All'alba è stato fermato da parte dei Carabinieri un 30enne che pensano possa essere l'aggressore. Con la morte del 25enne la sua posizione si è inevitabilmente aggravata. Gli inquirenti sono arrivati a lui grazie alle immagini fornite dalle telecamere della videosorveglianza, l'uomo ha però negato tutto.

Ancora da capire l'identità dell'aggressore

Poche le informazioni al momento disponibili, sull'indagine infatti i carabinieri desiderano mantenere il più stretto riserbo. Si sa solo che entrambi i soggetti sono senza fissa dimora e sul loro conto pesano precedenti per reati di droga e furto.

Cosa è accaduto

Un ragazzo di 25 anni di origini nordafricane è stato preso a bottigliate da un uomo che si è poi dato alla fuga prima che sul posto intervenissero le gazzelle dei Carabinieri. L'allarme è stato lanciato da alcuni residenti che si sono affacciati dalle finestre dei palazzi che danno proprio sulla zona verde tra via Creta e via Sardegna teatro dell'episodio.

Nonostante la vistosa ferita ha cercato di fuggire

Il 25enne, dopo essere stato aggredito, ha perso molto sangue ma nonostante ciò, ha cercato di trovare riparo verso il parcheggio di via Creta. Debole, si è però riversato sulla barra automatica che chiude il parcheggio finendo per abbatterla.

Ad intervenire prontamente sul posto automedica e ambulanze, il 25enne è stato soccorso e poi trasportato agli Spedali Civili di Brescia in gravi condizioni.

 

 

 

Seguici sui nostri canali