Lutto per la scomparsa del noto chef bresciano Mario Fraschini
Numerosissime le persone, tra amici, conoscenti e colleghi, che hanno voluto tributare il loro saluto
Lutto per la scomparsa del noto chef bresciano Mario Fraschini.
Lutto per la scomparsa del noto chef bresciano Fraschini
Si è spento nei giorni scorsi agli Spedali Civili di Brescia: originario di Gardone Valtrompia era prossimo a compiere 51 anni. Una grande passione, quella per la cucina, che lo ha portato a girare il mondo. Tra i paesi da lui visitati e nei quali ha fatto conoscere la sua cucina vi sono la Francia, la Russia, la Libia e la Thailandia.
Una passione cresciuta con lui
Quella per la cucina è una passione che è nata con lui: fin da giovanissimo ha lavorato nei più prestigiosi ristoranti del territorio della Leonessa. Il tutto dopo aver conseguito il diploma all'istituto alberghiero Caterina de' Medici di Desenzano del Garda. Numerose sono state le esperienze maturate in Italia e poi la scelta di andare all'estero.
Cordoglio
Si è diffusa in men che non si dica la notizia della sua prematura scomparsa. Numerosissime le persone, tra amici, conoscenti e colleghi, che hanno voluto tributare il loro saluto:
"É stato un onore conoscerti!"; "Buon viaggio anima buona e gentile!"; "Caro Mario, lavorare con te ci ha insegnato tanto"; "Ciao piccolo giovane ragazzi che hai saputo costruire pian piano il tuo futuro di chef, lavoro che hai imparato ad amare quando ci siamo conosciuti! POrta la tua allegria e i toi piatti lassù in mezzo agli angeli".