Roberto Baggio, i figli intonano i cori dei tifosi del Brescia per il suo compleanno
Nei tifosi ha portato alla memoria ricordi indelebili
Roberto Baggio ha compiuto gli anni, i figli intonano i cori dei tifosi del Brescia.
Roberto Baggio e i suoi primi 56 anni
Il divin codino sabato 18 febbraio 2023 ha spento le sue prime 56 candeline. Ha festeggiato insieme alla famiglia nella sua abitazione di Altavilla Vicentina: i figli Valentina e Mattia hanno festeggiato il padre riproponendo il coro che i tifosi del Brescia al Rigamonti hanno a lui dedicato per ben quattro anni e che recita così:
"Tutto il mondo sa / che il biancoblù del Brescia è la sua maglia / quando in campo va, in ogni stadio ci sarà battaglia / noi vogliamo che tu firmi a vita per il nostro Brescia / sei sempre tu che porti in vantaggio / facci sognare Roby Baggio".
Visualizza questo post su Instagram
Grande l'affetto dei bresciani nei suoi confronti, ma è vero anche il contrario
Parole che riportano alla memoria momenti importanti: non a caso Baggio ha chiuso la sua carriera proprio con la maglia del Brescia. Fu Gino Corioni nel 2000 a portarlo al Brescia. Sicuramente lui è rimasto nel cuore dei tifosi bresciani, il fatto che i figli abbiano a lui intonato in un giorno così importante questo inno significa anche il contrario, quanto cioè importante sia stata la permanenza del calciatore nel club bianco azzurro.