COMUNICATO STAMPA

Francesco Dongarrà ospite al prestigioso evento Forbes iSuccess

Francesco Dongarrà ospite al prestigioso evento Forbes iSuccess
Pubblicato:

Ci sono eventi a cui è un piacere e un onore essere invitati: e fra questi sicuramente brilla per importanza e prestigio la premiazione annuale Forbes iSuccess. Durante questo evento, che si è tenuto quest’anno nella cornice del prestigioso yacht club di Montecarlo, ricevono premi importanti rappresentanti delle istituzioni, protagonisti nel mondo dello spettacolo, dello sport e dell’imprenditoria.

E fra gli ospiti spicca sicuramente la presenza di Francesco Dongarrà, uno dei massimi esperti di finanza. La sua lunga esperienza in diverse società finanziarie e in istituti di credito, anche internazionali, ne fa una delle figure di riferimento nel panorama della finanza moderna.

Attualmente Francesco Dongarrà ricopre il ruolo di Area Manager per il Gruppo Finint: una delle realtà più attive nel settore delle cartolarizzazioni in Italia, che conta più di 500 fra operazioni e veicoli al suo attivo. Il settore delle cartolarizzazioni conosce da pochi anni un importante rilancio, che deriva anche dai nuovi modi di utilizzo di questo strumento di finanziamento.

Se fino a qualche tempo fa le cartolarizzazioni erano riservate a pochi soggetti per progetti di dimensione importanti, la scelta di trasformare questo strumento nell’ottica della moderna sharing economy sta favorendo un’incredibile crescita, che non sembra destinata ad arrestarsi a breve.

Dongarrà si è detto onorato per l’invito ricevuto: “Poter partecipare all’evento Forbes iSuccess è sempre un onore. Tutto si è rivelato perfetto: dall’organizzazione, curata nei minimi particolari, alla location, di assoluto stile e fascino. Inoltre questo evento permette di entrare in contatto con alcune fra le più importanti personalità attive nei vari campi delle attività umane, dallo spettacolo all’economia.”

Un’occasione” continua Francesco Dongarrà “per conoscere da vicino quelli che sono stati gli innovatori più audaci e di maggior successo e di essere informati sui nuovi progetti, che saranno compiuti nei prossimi anni e che promettono di portare crescita e successo.”

Un evento che è stato un successo anche in questa edizione e che promette di crescere ulteriormente nei prossimi anni: e bisognerà sicuramente tenere d’occhio i personaggi che riceveranno un premio, perché rappresentano il futuro e l’innovazione vincente nei loro settori di attività.

Seguici sui nostri canali