Angelo Pintus con "Bau" al PalaGeorge
Dello spettacolo dice: «Ma con un titolo come “Bau” veramente c’è bisogno di spiegare lo spettacolo?
É inarrestabile il successo di Angelo Pintus che, dopo il triplo solo out di novembre al Morato, torna con il suo spettacolo “Bau” questa volta al PalaGeorge di Montichiari il prossimo 5 maggio 2023 (ore 21:15)
Le sue parole sullo spettacolo
Sul nuovo e attesissimo spettacolo del comico e showman triestino si sa ancora molto poco. L’artista ha così dichiarato:
«Ma con un titolo come “Bau” veramente c’è bisogno di spiegare lo spettacolo? Veramente devo dirvi di che cosa parlerà ? Io capisco se si fosse chiamato “Miao”, ma si chiama “Bau”! A volte davvero, mi viene voglia di abbaiare!».
Angelo Pintus
Angelo Pintus nasce a Trieste il 21 maggio del 1975 da madre di origini liguri e padre di origini sarde. La sua passione per la comicità e per il fare ridere emerge fin da giovanissimo, tra i banchi di scuola e durante le vacanze trascorse tra il Friuli Venezia Giulia e la Liguria. Inizia la sua carriera come animatore nei villaggi turistici, lavorando per Valtur. Nel 2000 decide di formare un duo comico insieme a Max Vitale. "Angelo e Max" riscuotono successo e iniziano ad apparire in televisione; l’anno successivo i due saranno spesso ospiti del Maurizio Costanzo Show, su Canale 5, e nel 2007 la coppia vince il concorso Stasera mi butto. Il duo poi si scioglie, Angelo partecipa così a diversi programmi Mediaset, La svolta nel 2009 con Colorado.