Calcio

Feralpisalò - Padova: finisce 0-0

Mister Vecchi: "Abbiamo avuto tante occasioni che non siamo stati bravi a sfruttare"

Feralpisalò - Padova: finisce 0-0
Pubblicato:

Feralpisalò - Padova: finisce 0-0 nella venticinquesima giornata di Campionato.

Feralpisalò-Padova nella venticinquesima giornata di Campionato

La squadra dei Leoni del Garda non riesce a fare di meglio nella partita casalinga contro il Padova. In questo modo la squadra ha perso la possibilità di salire in classifica ed avvicinarsi così al Pordenone. I calciatori della Feralpisalò per la sesta partita giocata allo Stadio Turina di Salò no riescono a centrare l'obiettivo.

Le dichiarazioni dei protagonisti dopo il pareggio 0-0

Mister Stefano Vecchi

 “Un punto fondamentale per la nostra corsa. Abbiamo avuto tante occasioni che non siamo stati bravi a sfruttare. È stata una bella partita e ho visto una bella prestazione di squadra, un passo avanti rispetto alla partita di domenica che, come ho già detto, non ci possiamo permettere. Anche oggi abbiamo avuto la dimostrazione di quanto è equilibrato e difficile il nostro girone, ogni partita è difficile contro ogni squadra.”

Mattia Tonetto

“Prendiamo questo pareggio con i denti stretti perché, secondo me, meritavamo di più. Abbiamo avuto tante occasioni, ma il gol non è arrivato. Peccato, avremmo potuto fare un passo in avanti in classifica. Portiamo a casa un punto e pensiamo alla prossima. Ogni partita sarà una battaglia fino alla fine del campionato.”

Semuel Pizzignacco

“È stata sicuramente una partita difficile, anche se siamo riusciti ad impostare noi il gioco. Cerco sempre di dare il mio contributo alla squadra, aiutandoli il più possibile. La mia parata più bella in questa partita? È sicuramente una delle più belle di quest’anno, ma non mi monto la testa. Il campionato è ancora lungo.”

 

 

 

Seguici sui nostri canali