Tre incidenti e un malore preoccupante SIRENE DI NOTTE

Stanotte i paramedici sono intervenuti su alcuni incidenti e un malore "collettivo".

Tre incidenti e un malore preoccupante SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Sono sempre in allerta i soccorritori. Stanotte sono intervenuti su alcuni incidenti e un malore "collettivo".

Sirene di notte

La serata dei paramedici del bresciano è cominciata alle 19.55, a Rovato. Un ciclista è stato investito da un veicolo: coinvolti un uomo di 51 anni e una donna 41enne. Sul posto la Stradale e i volontari del pronto soccorso di Bornato, che hanno trasportato i due all'ospedale di Chiari in codice verde.

Altro incidente stradale alle 20.08 a Darfo Boario Terme. Questa volta ad essere investito è stato un pedone , un uomo 81enne. L'anziano è stato soccorso dai paramedici locale in codice giallo e trasportato al nosocomio di Esine. Sul posto anche la Polizia Stradale.

La scia di incidenti si è chiusa e Brescia dove, alle 23.28, in via Leonardo Da Vinci due auto si sono urtate. Sui veicoli viaggiavano un uomo di 34 anni e un 39enne. Entrambi sono stati portati al S. Anna dalle ambulanze della Croce bianca. Sul posto anche la Locale.

Un malore "collettivo"

Uno strano episodio si è verificato stanotte. A Brescia, alle 23.52, un 22enne, un 29enne e un 32enne sono stati soccorsi dall'Aat di Brescia e dai soccorritori della città in un intervento classificato come medico acuto. I tre si trovavano in via Donegani, probabilmente in un bar. Partita come codice rosso, l'emergenza è poi sfumata in verde e gli interessati sono stati portati al Civile per accertamenti.

Seguici sui nostri canali