sul territorio

Visita in Valle Sabbia per il consigliere provinciale Vizzardi

Un mese fa era stato a Cologne

Visita in Valle Sabbia per il consigliere provinciale Vizzardi

Visita in Valle Sabbia per il conigliere provinciale Massimo Vizzzardi.

Visita in Valle Sabbia, finalità

Con l’obiettivo di continuare il proficuo dialogo portato avanti con i Comuni della provincia, nei giorni scorsi il Consigliere delegato ai Lavori Pubblici, Massimo Vizzardi, si è recato in Valle Sabbia, nei Comuni di Bagolino, nella frazione di Ponte Caffaro, Anfo, Idro, Vobarno e Vestone, per incontrare Sindaci e Amministratori ed effettuare sopralluoghi nei Comuni interessati da interventi e verificare insieme lo stato dei luoghi, risolvendo così eventuali problematiche. Si tratta di opere importanti di manutenzione, messa in sicurezza, riqualificazione e miglioramento della mobilità dolce, al fine di garantire ai cittadini una viabilità sicura ed efficiente.

Le immagini della visita

Un mese fa a Cologne

Un mese fa si era recato  a Cologne, paese con il quale sarà prossimamente siglato un Protocollo d’Intesa per la realizzazione di una rotatoria all’intersezione tra via Francesca e la 17 Adro – Chiari – Cizzago. Si tratta di lavori dal costo complessivo di 550mila euro, compartecipati dalla Provincia di Brescia mediante un contributo economico pari a 260 mila euro.

A tal fine la Provincia cederà al Comune di Cologne il tratto stradale di SP 17 , che ricade nel comune di Cologne, dal km 5+920 al km 7+565 (intera sede stradale) e dal km 7+565 al km 7+822 (porzione di sede stradale in lato ovest all’asse stradale).

“L’obiettivo – ha dichiarato Vizzardi – è quello di andare incontro alle esigenze del territorio, di interviene per migliorare la viabilità provinciale, garantire la sicurezza degli utenti della strada e collaborare, in stretta sinergia con i 205 comuni bresciani, andando a risolvere elementi di criticità, anche per quanto riguarda la sicurezza degli utenti deboli”.