Perde la vita a 29 anni, trovato carbonizzato nella sua auto
Numerosi i messaggi di cordoglio giunti a seguito della notizia della sua dipartita
Perde la vita a 29 anni, tragedia questa mattina (giovedì 8 dicembre 2022) a Lumezzane.
Perde la vita a 29 anni, a lanciare l'allarme un passante
Vittima un ragazzo di 29 anni che ha perso la vita all'interno della sua auto che è andata in fiamme nelle prime ore del mattino in via Divisione Acqui a Lumezzane. Ad allertare i Vigili del Fuoco un passante dopo aver notato del fumo. Una volta giunti sul posto hanno domato le fiamme e, successivamente, estratto il corpo ormai carbonizzato del giovane.
Chi è la vittima
La vittima è Riccardo Gobbi, figlio di Valeriano imprenditore e storico presidente della Croce Bianca. Nel frattempo sono numerosi i messaggi di cordoglio che si sono suesseguiti una volta giunta la notizia della prematura dipartita: "Non ci sono parole"; "Una vera tragedia"; "No Riki"; "Povero ragazzo"; "Speriamo non si sia accorto di nulla"; "Mi rattrista tantissimo".
La dinamica esatta è ancora da ricostruire
La dinamica resta da ricostruire nel dettaglio anche se l'ipotesi più accreditata ad ora sembra essere quella del malore, ciò avrebbe infatti impedito al 29enne di uscire dall'abitacolo e mettersi così in salvo. L'auto, al momento del ritrovamento, aveva la marcia inserita. Una volta appoggiata al muretto si sarebbe surriscaldata fino al punto di prendere fuoco.