Incendio in un bottonificio: ferito un 81enne
L'allarme è scattato intorno alle 19.30. Sul posto si sono precipitate numerose squadre dei Vigili del fuoco e i soccorsi.
Le fiamme sono divampante all'improvviso e hanno squarciato il buio della sera a Palazzolo. Un incendio è divampato, intorno alle 19.30, al Bottonificio Pini di via Zanelli. Dalle prime informazioni emerse, un 81enne ( il proprietario dello stabile) è stato intossicato dal fumo.
Incendio in un bottonificio
Ancora da chiarire quanto accaduto e la dinamica dei fatti, ma intorno alle 19.30 è scoppiato un incendio in via Zanelli. Le fiamme sono divampate nel Bottonificio Pini, a Palazzolo sull'Oglio). Subito è scattata la chiamata ai soccorsi, in codice rosso e sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco di Palazzolo, di Chiari e di Brescia. Numerose sono state le partenze dei pompieri, ma l'incendio è stato subito domato. In loco sono arrivati anche i carabinieri di Palazzolo e di Capriolo.
Ferito gravemente un 81enne
Secondo Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) nell'incendio è rimasto ferito il proprietario 81enne dello stabile, che al momento dell'incendio si trovava nella sua abitazione a fianco del capannone. Lievemente intossicato è stato soccorso in codice rosso in ospedale per degli accertamenti, ma sembrerebbe non essere in pericolo di vita.