Ambra Angiolini "ha lasciato la casa di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini"
Fu Selvaggia Lucarelli a raccogliere lo sfogo della proprietaria di casa.
Una vicenda che si protrae da mesi e che (sembra) essere arrivata ad una conclusione. Secondo l'indiscrezione Ambra Angiolini se ne sarebbe andata.
Ambra Angiolini, lo scoop
Lo scoop è stato lanciato da The People Gossip: Ambra avrebbe fatto i bagagli e lasciato la casa della coppia Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini. Della vicenda si era occupata anche Striscia La Notizia
Visualizza questo post su Instagram
Il racconto della proprietaria
La prima a rendere nota tale situazione fu Selvaggia Lucarelli la quale raccolse lo sfogo da parte della proprietaria della casa milanese che Ambra e Allegri avevano affittata nel giugno 2021 per un periodo di dieci mesi. La proprietaria, racconta la Lucarelli, è Silvia Slitti famosa organizzatrice di eventi e moglie dell'ex calciatore Giampaolo Pazzini. Dopo la fine della storia d'amore con Allegri in quella casa era rimasta solo Ambra la quale permanenza si è protratta ben oltre la scadenza del contratto di affitto.
La (non) replica di Ambra
La proprietaria ha poi raccontato alla Lucarelli che a fine agosto è stata contattata dall'assistente di Ambra informandola che non sarebbe riuscita ad affrontare un trasloco entro la fine dell'anno. Alla richiesta di spiegazioni e di replica ad Ambra da parte della Lucarelli l'attrice ha preferito non entrare nel merito della questione pubblicamente.