Triste epilogo

Si sente male, perde il controllo dell'auto: fatale lo schianto contro un albero

I funerali saranno celebrati nella parrocchiale di Inzino.

Si sente male, perde il controllo dell'auto: fatale lo schianto contro un albero
Pubblicato:

Una vicenda che non ha conosciuto lieto fine.

Si sente male, perde il controllo dell'auto

Nel pomeriggio di domenica 13 novembre 2022 intorno alle 15.30 Cesare Bresciani, 69 anni, stava percorrendo la strada che da Pontogna conduce verso Pezzoro, (Gardone Valtrompia). Si trovava alla guida della sua Fiat Panda quando, per cause ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del suo veicolo. Ha poi finito la corsa contro un albero. Ad accorgersi della situazione un passante che ha lanciato l'allarme dopo aver visto il conducente accasciato sul volante.

Ad intervenire prontamente sul posto l'automedica e l'ambulanza. I soccorritori hanno prestato a Bresciani le prime cure cercando di rianimarlo per lungo tempo, purtroppo però non c'è stato nulla da fare; il suo cuore ha smesso di battere. Per chiarire i dettagli di quanto accaduto saranno determinanti gli esiti dei rilievi affidati ai carabinieri.

L'ultimo saluto

I funerali saranno celebrati mercoledì 16 novembre 2022 alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Inzino. A piangerlo la moglie Carla, i figli Sara con Gabriele, Guido con Monica ed Elena, la sorella Annamaria, il fratello Giorgio, il nipote Francesco, la suocera Valentina.

 

Seguici sui nostri canali