Anziano investito, è spirato nella notte
Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Ha avuto un tragico epilogo l'investimento del pedone avvenuto nella serata di ieri (mercoledì 26 ottobre 2022) a Villanuova sul Clisi.
Anziano investito: scatta il codice rosso
Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato in codice rosso poco dopo le 19.30 in via Giuseppe Zanardelli. L'uomo, un 74enne, è spirato poche ore dopo il ricovero in Poliambulanza.
Ancora da chiarire l'esatta dinamica
Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, dalle prime ricostruzioni sembra che il 74enne stesse attraversando la strada nella zona dirimpetta al centro commerciale. La Polizia Stradale si sta occupando di ricostruire cosa sia di fatto accaduto in quei momenti. Sembra che l'uomo non si sia accorto di nulla e così è stato travolto dall'auto.
Le sue condizioni sono parse gravi sin da subito
Un impatto che si è rivelato molto violento tanto che l'anziano è stato sbalzato sull'asfalto. A giungere sul posto l'ambulanza dei volontari del Nucleo Anc Valle del Chiese da Roé Volciano e un'automedica: le sue condizioni sono parse sin da subito molto gravi. Illesa la persona alla guida dell'autovettura.