Precipita dal muro e finisce nel fiume Garza: soccorso un 37enne
L'intervento è avvenuto stanotte al parco Torri Gemelle di Brescia: l'uomo aveva perso l'equilibrio cadendo dal muraglione.
Una nottata che ha rischiato di finire in tragedia: questa notte, verso l'1 di questa notte, i Vigili del Fuoco di Brescia sono intervenuti nel parco Torri Gemelle per soccorrere un uomo che era precipiato da un muro finendo nel fiume Garza.
Precipita dal muro e finisce nel fiume Garza: soccorso un 37enne
Probabilmente aveva bevuto qualche bicchiere di troppo. Almeno così di potrebbe dedurre dal sito Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) che riporta infatti un intervento in via Sangervasio, all'interno del parco, per un caso di intossicazione etilica intorno all'1. Dalle prime ricostruzioni sembra che l'uomo, un 37enne, abbia improvvisamente perso l'equilibrio precipatando dal muraglione che costeggia il fiume Garza, all'interno dell'area verde, e sia finito nell'acqua. Allertati, sul posto si sono precipitati i soccorsi: l'ambulanza della Croce Bianca e i Vigili del Fuoco di Brescia, che si sono subito adoperati per recuperare il ferito.
Con l'ausilio di un autoscala sono riusciti a metterlo in sicurezza su una barella e a recuperlo, affidandolo poi alle cure del 118. Il 37enne per fortuna non è in pericolo di vita e non ha riportato gravi ferite. E' stato trasportato in ospedale in codice giallo.