Sangue sulle strade, a perdere la vita un 55enne di Sirmione
La donna era diretta in direzione Peschiera del Garda.
Tragedia sulle strade nella mattinata di oggi (giovedì 25 agosto 2022).
Tremendo impatto
Come riportato da PrimaMantova il sinistro si è verificato verso le 9.20 a Monzambano nel Mantovano. Lo scontro è avvenuto tra un'auto e una moto e nell'impatto ha perso la vita un uomo, Giovanni Ascione 55 anni di Sirmione. Alla guida dell'auto una donna di 59 anni residente a Salò.
Scontro auto-moto
Si tratta dell'ennesima vittima di un incidente sulla Strada dei Colli. La tragedia stradale è avvenuta non molto lontano dalle scuole verso le 9.20 a Monzambano. La vittima era a bordo della moto mentre la donna alla guida dell'auto ne sarebbe uscita illeso. I testimoni hanno immediatamente contattato i soccorsi che sono prontamente arrivati sul posto. I primi a giungere sono stati gli operatori sanitari del 118 con l'ambulanza e la guardia medica.
L'arrivo dei soccorsi
Oltre ai sanitari è decollato anche l'elisoccorso da Verona per cercare di salvare la vita del 55enne ma non c'era già più nulla da fare. Il motociclista si è spento prima dell'arrivo dell'elicottero. La Volkswagen Polo guidata proveniva dalla direzione opposta alla moto, verso Peschiera, e dalla prima ricostruzione sembrerebbe stesse girando a sinistra all’altezza de La Bottega di Magalini Alberto.