Notte di aggressioni nel bresciano.
Aggressioni
Nella notte tra sabato e domenica si sono registrate diverse aggressioni in provincia di Brescia, fortunatamente nessuna con gravi conseguenze.
Sirmione
All’1.40 circa a Sirmione, in zona Punta Grò, è stata chiamata un’ambulanza per un’aggressione ai danni di una donna di 29 anni. La donna è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Desenzano del Garda.
Desenzano
Un paio d’ore più tardi, alle 3.35 l’ambulanza è intervenuta in via Mella a Desenzano per un’aggressione ai danni di un ragazzo di 23 anni. Anche in questo caso il giovane è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Desenzano del Garda.
Lonato
Alle 4.40 in via Catullo a Lonato è partita una chiamata ai soccorsi in codice rosso per un’aggressione ai danni di un ragazzo di 24 anni. Anche in questo caso le condizioni del giovane si sono rivelate meno gravi del previsto e l’ambulanza, in codice verde, l’ha portato all’ospedale di Desenzano del Garda per accertamenti.
Brescia
Due interventi anche in città. Alle 6.30 circa in via Vergano è intervenuta un’ambulanza per soccorrere un uomo ma fortunatamente non è stato necessario il trasporto in ospedale. Alle 7.30 circa un 36enne è rimasto coinvolto in un evento violento in via Corsica. In questo caso l’uomo è stato trasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.