Luna Park a Desenzano: presentata l'edizione 2022
Ieri in Comune si è tenuta la conferenza stampa con il sindaco Guido Malinverno.
L' inaugurazione e apertura sarà mercoledì 6 luglio alle 20.
Accoglienza desenzanese
Con tante novità, ed un format completamente rivisitato, sta per tornare il Luna Park a Desenzano. Anche quest’anno l’appoggio dell’Amministrazione comunale alla presenza del parco divertimenti è totale.
Il programma ed i momenti da non perdere
L’ inaugurazione dell’intero luna park è prevista mercoledì 6 luglio, quando saranno consegnati blocchetti da 50 euro di scontro ai primi 500 visitatori, che potranno utilizzarli durante tutto il periodo di permanenza.
La mattina di martedì 12 luglio invece sarà dedicata in esclusiva alle persone affette da disabilità, ed in particolare saranno accolti nel parco – del tutto gratuitamente – i ragazzi delle sezioni bresciane dell’ Anffas.
Venerdì 15 luglio sarà la “Notte rossa”, caratterizzata da sconti speciali alle donne, per dare un segnale contro la violenza di genere; all’entrata del luna park si potranno trovare stand delle associazioni Centro Aiuti Vita e Casa Gratitudine.
La “Notte rosa” si terrà invece il 22 luglio, è l’invito è di presentarsi indossando qualcosa di quel colore, per ricevere uno sconto.
“Luna part”, con Madame Sisi e le drag queen della discoteca Art Club saranno ospiti del parco venerdì 29 luglio, mentre il 5 agosto sarà la festa della famiglia (giostre scontate per tutti) ed infine la notte a tema Hawaii è programmata per l’11 agosto.
Si ricorda che il parcheggio di fronte al parco è totalmente gratuito.
LEGGI L' ARTICOLO INTEGRALE SU GARDAWEEK IN EDICOLA DA VENERDI' 24 GIUGNO 2022.