Tremendo schianto con la moto nella notte, perde la vita a soli 20 anni
A dare l'allarme i genitori che in serata non lo hanno visto rincasare.
Da ieri sera (mercoledì 18 maggio) non si avevano più notizie, questa mattina (giovedì 19 maggio) la drammatica scoperta.
Doveva essere una sera come tante altre
Gabriele Poli, 20 anni, era uscito con la sua moto per trascorrere un mercoledì sera in compagnia di alcuni amici, nel suo percorso aveva attraversato anche via Edmondo De Amicis nella frazione di Varco a Orzinuovi. Proprio qui pare abbia perso il controllo della sua due ruote, probabilmente a causa di una curva presa male (ma è tutto da verificare) finendo per schiantarsi contro il muro di una cascina abbandonata. Un impatto molto violento che lo ha portato ad essere sbalzato sul lato opposto, la moto è finita nel canale d'acqua mentre lui è stato sbalzato nel terreno della cascina.
Il tragico epilogo
Un drammatico epilogo dopo ore di apprensione per la sua sorte: le ricerche erano infatti scattate a partire dalla serata di ieri allertate dai genitori che non lo hanno visto rientrare a casa, ma non avevano dato alcun risultato. Fino a questa mattina quando un uomo, proprietario della cascina che stava andando a bagnare l'orto, ha visto la moto nel corso d'acqua. Immediatamente ha lanciato l'allarme. Ad intervenire sul posto i Carabinieri di Verolanuova, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. Grande il cordoglio da parte dell'intera comunità di Orzinuovi che si stringe alla famiglia.